Loader

Protezione Pneumatici

Protezione Pneumatici
Protezione Pneumatici, una certezza in più - 36 mesi di protezione

Novità !!!!!!!!

La nuova assicurazione pneumatici del gruppo Volkswagen – 36 mesi di sostituzione vantaggiosa in caso di danneggiamento.

Solo se decidi di acquistare e montare gli pneumatici c/o la nostra officina potrai godere della speciale assicurazione gratuita offerta da Volkswagen di durata 36 mesi dalla data di acquisto degli pneumatici. L’assicurazione si applica agli pneumatici delle autovetture e SUV fino a 3,5 tonnelate valida su tutti i modelli e l’età dei veicoli. Il vostro vantaggio: la protezione sugli pneumatici è a livello europeo e rimborsabile presso la rete Volkswagen.

La Protezione sugli pneumatici Volkswagen vi può aiutare in caso di:

  •  Danni causati agli pneumatici da chiodi, vetri rotti o altri oggetti appuntiti;
  •  Vandalismo, cioè la distruzione dei vostri pneumatici da parte di terzi;
  •  Danni agli pneumatici causati da impatti contro il marciapiede.

 

Come viene calcolato lo sconto?

La base per il calcolo del risarcimento sono i mesi trascorsi dal momento dell’acquisto degli pneumatici al momento del danneggiamento. Lo sconto viene calcolato sul prezzo netto del nuovo pneumatico. Prerequisito per la compensazione è l’acquisto e il montaggio di un nuovo pneumatico presso un Service Partner Volkswagen.

Naturalmente, ogni nuovo pneumatico sarà coperto da una nuova assicurazione. I danni causati da normale usura o derivanti da comportamenti inadeguati del conducente o proprietario non sono coperti dalla protezione sugli pneumatici.

Sconto che verrà riconosciuto :
MESI TRASCORSI DALL’ACQUISTO 0-12 >12-24 >24-36
PERCENTUALE RIMBORSO 100% 50 % 25%
Superiore